Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Pallanuoto, An Brescia: gli impegni di Under 15 e Under 13

31/01/2015 14:45 - 31/01/2015 15:45
In acqua, a tutta forza, le giovanili dell’An Brescia: domani, alle 20, alla piscina Lamarmora, il team 2 dell’Under 15 (guidato da Dario Bertazzoli), ospiterà il Vigevano. Sempre domani e sempre a proposito di U 15, alle 20.30, il team 1 di Enrico Oliva farà visita al Monza, per l’ultimo turno dell’andata. Domenica, il primo impegno riguarderà l’Under 13 dello stesso Oliva: alle 15.15, la delicata sfida a Bergamo per definire la prima classificata della prima fase di campionato. La vincente verrà inserita nel successivo girone 1 (una sorta di eccellenza regionale), la perdente finirà nel girone 2. Infine, ancora domenica, alle 17, alla piscina di via Rodi, per la quarta giornata del torneo, l’Under 20 di Matteo Guerrato riceverà la Canottieri Milano.

«Ci aspetta un week-end importante – spiega il tecnico Oliva -: relativamente al team 1 Under 15, andiamo a Monza con l’obiettivo di dare continuità ai risultati positivi fin qui ottenuti, che sono il frutto di un miglioramento del rendimento, in primis, dei singoli e quindi di tutta squadra. Riguardo agli Under 13, la partita di Bergamo è praticamente uno spareggio per accedere al girone con tutte le vincenti degli altri 5 gruppi regionali. Il Bergamo è una bella squadra ed è un peccato che una delle due debba stare fuori. Saranno partite difficili ma abbiamo le qualità necessarie per fare bene».
Ultimo aggiornamento: 30/01/2015 17:28:41