Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Pallanuoto, Under 20: Canottieri Milano-An Brescia nel girone B – Eccellenza della Lombardia

10/01/2016 14:00 - 10/01/2016 15:00
L’Under 20 dell’An Brescia in acqua per la prima di campionato: domani, alle 15, alla piscina Lamarmora, i ragazzi di Enrico Oliva affronteranno la Canottieri Milano, per il primo turno del girone B – Eccellenza della Lombardia. Dello stesso raggruppamento fanno parte anche il Nuoto Club Monza e il Cus-Geas Milano; la formula del torneo prevede una prima fase con partite di sola andata, cui seguiranno le sfide con le squadre del girone A.
«Questo campionato – dichiara coach Oliva - lo affrontiamo con la squadra Under 17 e solo due giocatori di categoria, ovvero Stefano Bucci e Stefano Guerrato. Questa scelta è stata fatta per far giocare il più possibile i ragazzi e, anche attraverso queste partite, garantire maggiori opportunità di crescita».
Ultimo aggiornamento: 09/01/2016 13:36:55