Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Rai Sport, Granfondo Dobbiaco-Cortina in TV

10/02/2025 16:00 - 10/02/2025 18:00
Il successo della 48.a edizione della Granfondo Dobbiaco-Cortina è pronto a sbarcare in TV. L’iconica ski-marathon che ha incantato oltre 2200 fondisti nel fine settimana dell’1 e 2 febbraio e li ha condotti dalla Nordic Arena di Dobbiaco alle porte di Fiames-Cortina d’Ampezzo si appresta ad andare in onda su Rai Sport.
La GF Dobbiaco-Cortina verrà trasmessa su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre) in due sintesi da 30 minuti ciascuna, l’una per la gara in tecnica classica e l’altra per quella in tecnica libera. Si potranno rivivere le imprese sportive che hanno portato alle emozionanti vittorie della svedese Malin Börjesjö e del norvegese Andreas Nyggard in classico, e dell’altoatesina Ylvie Folie e del finnico Lauri Lepistö a skating.
Lago di Dobbiaco, Vista Tre Cime, Passo Cimabanche, chiesetta di Ospitale e le iconiche gallerie illuminate dell’ex-ferrovia delle Dolomiti saranno solo alcuni degli spettacolari scenari messi in onda.
Il primo appuntamento con la Dobbiaco-Cortina in TV è fissato per lunedì 10 febbraio alle 16, con repliche previste martedì 11 alle 01.50 e giovedì 13 sia alle 6 che alle 22.50.
La telecronaca della celebre Granfondo che ha radunato fondisti professionisti e amatori da oltre 30 nazioni sarà curata dal giornalista sportivo Silvano Ploner.
Ultimo aggiornamento: 08/02/2025 12:54:34