Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Reel Rock 19: a Rovereto la rassegna cinematografica che celebra l’arrampicata

10/04/2025 14:00 - 10/04/2025 15:00
Il mondo verticale torna sul grande schermo con Reel Rock World Tour Italia, la rassegna cinematografica che porta in dieci città italiane le storie più incredibili dell’arrampicata contemporanea. 
 
Reel Rock 19 arriva infatti a Rovereto giovedì 10 aprile alla Sala della Filarmonica.
 
Il pubblico potrà immergersi in tre avventure che vanno ben oltre la semplice scalata: sfide ai limiti della resistenza, sogni apparentemente impossibili e seconde possibilità, sia nella vita che sulla roccia.
Da una leggendaria fessura a Squamish (British Columbia, Canada) che diventa teatro di una storia di riscatto personale, fino a una spedizione in Patagonia sulla Torre Centrale del Paine (Cile) e alla realizzazione di un sogno nello Utah, Reel Rock 19 non racconta solo l’arrampicata, ma l’essenza della determinazione umana nella ricerca della propria miglior versione di sé e nella spinta inarrestabile verso nuovi traguardi verticali.

Reel Rock non è solo cinema: è un momento di incontro per la community dell'arrampicata. Ogni proiezione diventa un’occasione per climber e appassionati di outdoor di ritrovarsi, scambiarsi esperienze e lasciarsi ispirare da storie straordinarie. Che siano principianti, professionisti o semplici amanti dell’avventura, gli spettatori di Reel Rock condividono una passione che va oltre lo schermo, portando con sé l’energia e l’ispirazione di ogni film.
Ultimo aggiornamento: 01/04/2025 22:17:12