Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Rimborsi CAPE attività estive

20/09/2024 20:00 - 20/09/2024 21:00
Le parti sociali dell’edilizia bresciana hanno confermato anche per il 2024 il rimborso delle attività estive ricreative e ludico-sportive dei figli dei lavoratori iscritti alla Cassa edile di Brescia. 
“Da sempre attenta al benessere degli operatori del settore delle costruzioni, l’ente eroga a livello provinciale prestazioni assistenziali e sussidi a beneficio dei lavoratori e delle loro famiglie, volgendo un occhio di riguardo agli aspetti che riferiscono non solo alla salute, ma anche alla conciliazione tra impegni lavorativi e vita privata” dichiarano il presidente di Cape, Raffaele Collicelli, e la vicepresidente Sara Piazza. “Nel rispetto delle finalità di rilevanza sociale che orientano le attività e i servizi della Cassa edile, quest’anno è stato stanziato un rimborso fino a 200 euro per tutte quelle attività ludico-sportive e per il tempo libero svolte nella pausa estiva, da giugno a settembre, dai figli dei nostri iscritti” precisano i vertici dell’ente. Che siano grest parrocchiali, settimane sportive o altra tipologia di attività ricreativa, la prestazione viene corrisposta per ciascun ragazzo e ragazza in età scolare, ovvero compresa tra i 5 e i 17 anni, fiscalmente a carico del lavoratore.
Il modulo per il rimborso è disponibile sul sito della Cassa edile (www.cassaedilebrescia.it/rimborso-attivita-estive-2024) e deve essere trasmesso a Cape, unitamente a tutta la documentazione richiesta, entro il 30 di settembre.
Ultimo aggiornamento: 30/05/2024 20:35:17