Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Riva del Garda, Craffonara: entro il 31 ottobre le domande

07/10/2024 12:00 - 07/10/2024 14:00
Riva del Garda (Trento) - Anche per il 2025 il Comune di Riva del Garda mette a disposizione di associazioni, enti pubblici, fondazioni, comitati, gruppi organizzati e privati che ne facciano domanda la sala espositiva «Giuseppe Craffonara» per iniziative finalizzate alla crescita culturale e sociale della comunità locale quali mostre di pittura, scultura, fotografia e altre espressioni artistiche. Agli interessati si ricorda che il termine ultimo per richiedere l’utilizzo della sala espositiva è il 31 ottobre.

Le domande di utilizzo vanno formulate sull’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Riva del Garda al link https://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Attivita-culturali/Modulistica/Sale-comunali/Modulo-utilizzo-sala-civica-G.-Craffonara. Possono essere consegnate: a mano all’Ufficio attività culturali in via Lipella n. 1; mediante raccomandata con ricevuta di ritorno (all'indirizzo: Ufficio attività culturali del Comune di Riva del Garda, via Lipella n.1, 38066 Riva del Garda, TN) ; via pec all'indirizzo cst@pec.comune.rivadelgard.tn.it.

Nella domanda dovranno essere indicati: dati del richiedente; indirizzo di posta elettronica alla quale inviare le comunicazioni; periodo dell'iniziativa e orario di apertura al pubblico; titolo e descrizione dell’iniziativa e delle opere esposte. Si raccomanda di allegare documentazione fotografica.


 
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 12:13:21