Riva del Garda (Trento) - Anche per il 2025 il Comune di Riva del Garda mette a disposizione di associazioni, enti pubblici, fondazioni, comitati, gruppi organizzati e privati che ne facciano domanda la sala espositiva «Giuseppe Craffonara» per iniziative finalizzate alla crescita culturale e sociale della comunità locale quali mostre di pittura, scultura, fotografia e altre espressioni artistiche. Agli interessati si ricorda che il termine ultimo per richiedere l’utilizzo della sala espositiva è il 31 ottobre.
Le domande di utilizzo vanno formulate sull’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Riva del Garda al link https://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Attivita-culturali/Modulistica/Sale-comunali/Modulo-utilizzo-sala-civica-G.-Craffonara. Possono essere consegnate: a mano all’Ufficio attività culturali in via Lipella n. 1; mediante raccomandata con ricevuta di ritorno (all'indirizzo: Ufficio attività culturali del Comune di Riva del Garda, via Lipella n.1, 38066 Riva del Garda, TN) ; via pec all'indirizzo cst@pec.comune.rivadelgard.tn.it.
Nella domanda dovranno essere indicati: dati del richiedente; indirizzo di posta elettronica alla quale inviare le comunicazioni; periodo dell'iniziativa e orario di apertura al pubblico; titolo e descrizione dell’iniziativa e delle opere esposte. Si raccomanda di allegare documentazione fotografica.