Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Riva del Garda, Settimana della mobilità europea: dì la tua

16/09/2024 09:00 - 16/09/2024 12:00
Riva del Garda (Trento) - Per il secondo anno il Comune di Riva del Garda con la società pubblica Apm (Altogarda parcheggi e mobilità) aderisce alla Settimana europea della mobilità, che quest’anno è dal 16 al 22 settembre. Per l’occasione, e con l’obiettivo di coinvolgere il più possibile la cittadinanza (com’è nello spirito dell’iniziativa), si invita tutti a esprimere opinioni, esperienze, preferenze e attese riguardo al tema generale della mobilità, con particolare riferimento a quella alternativa e sostenibile.

Per facilitare al massimo la partecipazione, anziché un sondaggio strutturato si è scelto di lasciare ai partecipanti la più ampia libertà, esprimendo semplicemente per email quanto ritenuto importante e di interesse generale.

A solo titolo di esempio, si suggeriscono alcuni temi: le modalità di trasporto preferite, l’interesse per un eventuale passaggio a mezzi alternativi, le principali difficoltà che si incontrano nell'utilizzare mezzi di trasporto sostenibili, l’interesse per gli eventi della Settimana della mobilità e più in generale in tema di mobilità sostenibile, suggerimenti e idee.

Si può partecipare al sondaggio fino a tutto il mese di settembre (la scadenza è lunedì 30) scrivendo per email all’indirizzo sondaggio.mobilita@comune.rivadelgarda.tn.it.

 
Ultimo aggiornamento: 12/09/2024 15:41:21