Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Slitta al 28 luglio lo spettacolo dell’alba a Cima Tofana

16/07/2024 11:10 - 16/07/2024 13:30
Rinviato al 28 luglio il super evento “Alba a Cima Tofana”, precedente programmato per il 14 luglio ma annullato a causa di condizioni meteorologiche avverse. È sulla vetta più alta di Cortina d’Ampezzo, raggiungibile direttamente dal centro città con la cabinovia e funivia Tofana Freccia nel Cielo (in via Stadio 12), che domenica 28 luglio si potrà assistere a uno spettacolo naturale mozzafiato, con il sole che sorge e illumina le maestose Dolomiti a ben 3.244 metri di quota, sulla vetta più alta di tutto il panorama ampezzano.

E, per rendere il buongiorno ancora più speciale ed esclusivo, presso il bar di Cima Tofana sarà servita una colazione ricca e variegata: dai dolci ai salati, dai caffè ai cappuccini e alle spremute fresche l’occasione è perfetta per iniziare il nuovo giorno con la giusta carica ed energia!

Ma non abbiate fretta di scendere perché, per i visitatori più curiosi, il piano superiore del bar di Cima Tofana ospita la mostra fotografica “Per Aspera ad Astra”, realizzata da Tofana srl e dedicata alle guide alpine di Cortina d’Ampezzo: l’esposizione è visitabile fin dalle prime ore del mattino per offrire il privilegio di ammirarla in tranquillità prima di scendere a Ra Valles o Col Drusciè per iniziare una giornata di escursioni o passeggiate immersi nella natura incontaminata.

L’Alba a Cima Tofana è emozione pura: tutta da vivere il 28 luglio e, successivamente, il 18 agosto!

INFORMAZIONI UTILI:

Orario di partenza: ore 4:20
Rientro 07.00 -07.20-07.40
Costo complessivo: € 50 (comprende ticket A/R funivia, colazione e parcheggio)
Prenotazione obbligatoria: 0436 5052 / info@freccianelcielo.com / www.freccianelcielo.com/eventi
Il team dell'Ufficio Stampa di Tofana Freccia nel Cielo!


 
Ultimo aggiornamento: 16/07/2024 11:04:44