Trento - Natale a teatro in compagnia del grande trasformista e cabarettista Ennio Marchetto e del suo “The Living Paper Cartoon”
Ennio Marchetto arriva al Teatro Sociale di Trento per regalare quattro giorni di grande divertimento e intrattenimento, con uno spettacolo davvero unico nel suo genere
Martedì 24 dicembre, ore 16 – Teatro Sociale
Mercoledì 25 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale
Giovedì 26 dicembre, ore 16 e ore 20.30 – Teatro Sociale
Venerdì 27 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale
Il Centro Servizi Culturali S. Chiara vi aspetta a teatro per trascorre le Feste all’insegna dello spettacolo e del divertimento. E allora non perdetevi l’opportunità di assaporare la magia del Natale a teatro in compagnia del grande cabarettista e trasformista Ennio Marchetto, che dal 24 al 27 dicembre sarà al Teatro Sociale di Trento con il suo The Living Paper Cartoon, spettacolo di Ennio Marchetto e Sosthen Hennekam.
Attraverso costumi di carta, con The Living Paper Cartoon Ennio Marchetto darà vita ad uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.
Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è proprio lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti… e tra i nuovi personaggi Napoleone, Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edwuard mani di forbice.
Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un'autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!
Informazioni
Biglietti disponibili su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952