Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Teatro Sociale di Trento: Natale con Ennio Marchetto

24/12/2024 16:00 - 24/12/2024 18:30
Trento - Natale a teatro in compagnia del grande trasformista e cabarettista Ennio Marchetto e del suo “The Living Paper Cartoon”

Ennio Marchetto arriva al Teatro Sociale di Trento per regalare quattro giorni di grande divertimento e intrattenimento, con uno spettacolo davvero unico nel suo genere

 Martedì 24 dicembre, ore 16 – Teatro Sociale

Mercoledì 25 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale

Giovedì 26 dicembre, ore 16 e ore 20.30 – Teatro Sociale

Venerdì 27 dicembre, ore 20.30 – Teatro Sociale

Il Centro Servizi Culturali S. Chiara vi aspetta a teatro per trascorre le Feste all’insegna dello spettacolo e del divertimento. E allora non perdetevi l’opportunità di assaporare la magia del Natale a teatro in compagnia del grande cabarettista e trasformista Ennio Marchetto, che dal 24 al 27 dicembre sarà al Teatro Sociale di Trento con il suo The Living Paper Cartoon, spettacolo di Ennio Marchetto e Sosthen Hennekam.

Attraverso costumi di carta, con The Living Paper Cartoon Ennio Marchetto darà vita ad uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività. Il suo spettacolo non ha confini, piace ovunque, a un pubblico assolutamente eterogeneo dai 7 ai 70 anni.

Non è facile spiegare cosa esattamente succeda durante un suo spettacolo. Ci sono dei costumi di carta che raffigurano grandi cantanti e grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c’è proprio lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Vasco Rossi, Madonna, Pavarotti… e tra i nuovi personaggi Napoleone, Lady Gaga, Arisa, Maria Callas, Marco Mengoni, Edwuard mani di forbice.

Ma The Living Paper Cartoon non è soltanto questo. Come per i più grandi trasformisti, la forza dello spettacolo consiste nella straordinaria velocità con cui Ennio Marchetto muove i costumi, li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta, dando vita a uno spettacolo unico nel suo genere, un'autentica Babilonia percettiva di musica e teatro!

Informazioni

Biglietti disponibili su https://ticket.centrosantachiara.it/content oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it o chiamare il numero verde 800013952


 
Ultimo aggiornamento: 14/12/2024 11:04:16