Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento Aperta, causa maltempo evento spostato

06/09/2024 17:00 - 06/09/2024 19:30
Trento - Causa maltempo, si svolgerà venerdì 6 settembre e non giovedì 5 come precedentemente comunicato, l’appuntamento de La cultura trasforma i luoghi che vede protagonista l’associazione Plaz, composta dalle compagnie Baracca Attack e Teatro degli Aristofanti.
Nella cornice di piazza Santa Maria Maggiore, a partire dalle 17, passanti e curiosi potranno assistere a Flow, uno spettacolo di sfere e luci in cui l’artista unisce l’abilità di un giocoliere e la persuasività di un illusionista, dando vita al cosiddetto Contact Juggling. Il pubblico sarà affascinato e trasportato a chiedersi quale sia il confine tra ciò che si vede e ciò che si crede. 
L’associazione Plaz tornerà in scena, in via Santa Croce, lunedì 9 con Baracca Jukebox.
Il programma completo della manifestazione può essere consultato online sul sito di Trento Aperta www.trentoaperta.it/calendario.

 
Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 16:32:57