Trento - Il cordiale scambio di auguri di buone feste tra i consiglieri della Circoscrizione di Mattarello e la vicesindaca Elisabetta Bozzarelli, svoltosi stamane nella sede di via Poli, è stata l’occasione anche per fare il punto su quanto è stato fatto ed è in cantiere per il sobborgo a sud di Trento.
Il presidente della Circoscrizione Alessandro Nicolli – presente con i consiglieri - ha sottolineato che “questa consiliatura era iniziata con il Covid, sono stati mesi duri ma ce l’abbiamo fatta, siamo ripartiti anche con nuove associazioni. Abbiamo fatto insieme tante cose, alcune molto importanti come la nuova scuola che è spaziale! Altre sono in cantiere e le aspettiamo con ansia soprattutto la valorizzazione del parco che – felice intuizione del passato con i suoi due ettari in centro al paese – è un punto di ritrovo imprescindibile per la nostra comunità”.
Da parte sua la vicesindaca Bozzarelli – presente in rappresentanza dell’Amministrazione comunale assieme all’assessore ai lavori pubblici Italo Gilmozzi – ha sottolineato come “siamo in dirittura di consiliatura e a fine anno, è tempo di bilanci. Io penso che possiamo essere soddisfatti, anche considerando gli inizi difficili per il Covid. Certo qui a Mattarello siete particolarmente coesi e organizzati e di questo bisogna darvene atto”.