Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, Centro genitori e bambini, laboratorio teatrale e visita della città

19/02/2025 09:30 - 19/02/2025 11:30
Trento - Il Centro genitori e bambini questo mese propone due appuntamenti dedicati alle famiglie con bambini da 0 a 3 anni.
Mercoledì 19 febbraio ci si potrà divertire con il laboratorio teatrale, in programma dalle 9.30 alle 11.30 in via Adamello 2, mentre mercoledì 26 febbraio le famiglie potranno andare a spasso per la città e visitare i luoghi della cultura come il Teatro Sociale in via Oss Mazzurana 19. Il ritrovo sarà in piazza Duomo alle 9.30 e alle 10 comincerà la visita.  
Per partecipare alle iniziative, è necessaria l’iscrizione online, che può essere fatta inquadrando il qrcode presente sulla locandina. Per informazioni si può scrivere a asilonido.centrogenitori@comune.trento.it. 






 
Ultimo aggiornamento: 13/02/2025 12:29:12