Trento - Prosegue il lavoro di costruzione del patto di collaborazione per la riqualificazione dei Giardini Duca d’Aosta con il sopralluogo in programma all’area verde sabato 8 febbraio alle 10.
L’occasione permetterà a tutti gli interessati di riflettere sugli spazi del parco e sulle possibili installazioni che potranno essere curate grazie al patto di collaborazione, che prenderà forma per renderlo un luogo di socializzazione e condivisione.
Si entra così nel vivo di questa seconda fase del percorso partecipato promosso dalla Circoscrizione San Giuseppe – Santa Chiara. Le attività sono strutturate a partire dagli obiettivi emersi durante gli incontri organizzati nei mesi di novembre e dicembre con la collaborazione del Centro servizi per il volontariato Trentino. Gli esiti della prima fase del percorso partecipato sono consultabili sul sito del Comune di Trento, alla pagina dedicata ai Beni comuni.
A questo primo incontro seguiranno altri due appuntamenti, previsti entro la fine di marzo, per costruire insieme il patto di collaborazione e pensare ai prossimi passi per la realizzazione delle attività fin qui immaginate.
Gli incontri sono come sempre aperti a tutti i cittadini interessati.
Per avere informazioni si può chiamare l’ufficio Beni comuni al numero 0461.884551 o scrivere a circoscrizione.sangiuseppe@comune.trento.it.
Ultimo aggiornamento:
04/02/2025 11:37:44