Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, in via Santa Croce arriva la stencil art

22/07/2024 08:00 - 22/07/2024 12:00
Trento - Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa La cultura trasforma i luoghi. Lunedì 22 luglio in via Santa Croce l’associazione Slow Cinema si esibirà nella performance di stencil art Surprise me!, durante la quale realizzerà delle piccole opere in serie utilizzando questa tipica tecnica delle arti visuali di strada. Sarà tuttavia il pubblico il vero attore e motore di questa azione creativa. Le artiste consegneranno infatti agli spettatori le piccole opere realizzate con l’indicazione di regalarle, nel corso della loro passeggiata, a una persona sconosciuta. Surprise me! diventa così occasione per coltivare la gentilezza e la poesia delle piccole cose, ricordando che anche le azioni semplici possono rivelarsi straordinarie.    
Il prossimo appuntamento, Ma...donna mia, si svolgerà nuovamente in via Santa Croce giovedì 25 luglio.
Il programma completo della manifestazione può essere consultato online sul sito di Trento Aperta: www.trentoaperta.it/calendario.

 
Ultimo aggiornamento: 19/07/2024 16:59:55