Trento - Negli ultimi giorni, con il nuovo aggiornamento, è stata introdotta la possibilità di accedere all’app TreC+ utilizzando Spid o CIE. Questa nuova funzionalità offre agli utenti un’alternativa sicura e pratica per accedere alla piattaforma e risolve le problematiche tecniche segnalate nei giorni scorsi riguardanti il codice di accesso.
In seguito agli aggiornamenti della piattaforma di sanità digitale provinciale TreC+, alcuni utenti hanno segnalato difficoltà nell’accesso all’app tramite dispositivi mobili. In particolare, il sistema non riconosceva più come valido il codice Pin, anche quando digitato correttamente.
I fornitori hanno agito tempestivamente per correggere l’anomalia, che non era emersa durante le fasi di test. Le nuove versioni dell’app TreC+ sono pubblicate negli store. In caso di anomalie nell’accesso all’App è consigliato disinstallare l’applicazione e installarla nuovamente.
Apss si scusa con i cittadini per i disagi causati e ribadisce il suo impegno nello sviluppo e nel miglioramento continuo delle funzionalità di TreC+ per una sanità sempre più vicina al cittadino.