Trento - L’appuntamento “La gestione dei progetti con l'IA”, è in programma a Palazzo Stella mercoledì 4 dicembre alle 17.00.
L’evento - l'ultimo del ciclo di incontri sulla AI in programma per il 2024 - vuole fornire alcuni esempi e indicazioni pratiche su come poter affrontare un progetto di implementazione AI all'interno della propria azienda, dalla collaborazione università-impresa, alle fonti di finanziamento fino al supporto che può fornire Confindustria Trento a coloro che vogliano intraprendere la transizione verso l'intelligenza artificiale.
L'incontro si aprirà con i saluti istituzionali di Alfredo Maglione, Vice Presidente per la Transizione digitale e innovazione tecnologica di Confindustria Trento.
Seguiranno gli interventi di Bruno Lepri, Fondazione Bruno Kessler, Marco Formentini, Università di Trento, Elisa Morganti, Fondazione Hub Innovazione Trentino, Annamaria Croci e Alberto Longobardi, Adige Spa-BLM Group, Stefano Di Persio, HPA-High Performance Analytics e Alessandro Zorer, Delta Informatica Spa.
Il seminario è organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria e Scienze dell'Informazione (DISI) dell'Università di Trento e Fondazione Bruno Kessler.