Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Trento, viadotto Montevideo: chiusura notturna di 2 ore per prove di carico

10/04/2025 23:00 - 10/04/2025 23:59
Trento - Nella serata di giovedì 10 aprile, per consentire l’esecuzione di prove di carico sul Viadotto Montevideo, la SS45 bis della Gardesana Occidentale sarà chiusa al traffico dalle ore 23 fino all’1 di notte. La chiusura si rende necessaria nell’ambito dei lavori di risanamento delle travi a cassone in acciaio del viadotto, in prossimità dello svincolo di Trento centro.
Durante l’interruzione, si alterneranno brevi periodi di chiusura di circa 10-15 minuti a riaperture temporanee per consentire il deflusso del traffico. In direzione Trento, sarà possibile imboccare l’uscita di Piedicastello e il tratto urbano di via Brescia.
I mezzi pesanti non compatibili con il tracciato di Via Brescia dovranno invece attendere la riapertura del viadotto ogni 10-15 minuti.

 
Ultimo aggiornamento: 09/04/2025 19:21:03