Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Un Social media manager per il Piano giovani di Lavis

23/04/2025 11:10 - 23/04/2025 15:00
Lavis (Trento) - Il Piano giovani di Lavis cerca un/una under 35 da inserire nel team comunicazione per il periodo 20 maggio – 20 dicembre: si occuperà di tutto quanto concerne la gestione dei social network ed è previsto un compenso di 2.700 Euro lordi. Le candidature saranno valutate da una commissione sulla base di un colloquio che avverrà ne corso del mese di maggio: saranno valutati il curriculum e il portfolio lavori.

Il vincitore si coordinerà con la Referente tecnica del Piano e il Referente del Servizio politiche giovanili del Comune e parteciperà agli incontri, redigerà un piano editoriale, si occuperà della creazione dei contenuti digitali (grafiche, video, foto e testi).

Il bando è riservato a persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni residenti o domiciliate a Lavis / Comunità Rotaliana-Königsberg / Trento. Basta inviare una mail all’indirizzo licia.berloffa@comunelavis.it entro il 7 maggio con oggetto: “BANDO SMM_nome e cognome”. Nella mail vanno indicati nome e cognome, numero di cellulare, residenza o domicilio, attuale occupazione. Vanno inoltre allegati il curriculum vitae, un documento di identità e gli elaborati digitali significativi / portfolio se presenti (dimensione massima 30Mb).

Il bando completo è pubblicato sul sito del Comune, a questo link: https://www.lavisgiovani.it/wp-content/uploads/2025/04/BANDO-SOCIAL-MEDIA-MANAGER_LAVIS-2025-1.pdf

 
Ultimo aggiornamento: 23/04/2025 11:05:09