Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

UniMont partecipa al convegno “Natura e cambiamenti: dissesto e presidio del territorio”

08/02/2025 20:30 - 08/02/2025 21:00
UNIMONT – polo alpino dell’Università degli Studi di Milano – parteciperà al convegno “Natura e cambiamenti: dissesto e presidio del territorio” in programma sabato 8 febbraio alle ore 20:30 presso la Sala Consiliare di Ardesio (BG).
 
L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Ardesio e moderato dal giornalista Paolo Confalonieri, vedrà i saluti istituzionali di Alex Borlini, Presidente del G.A.L. Presolana e Laghi Bergamaschi, e gli interventi di:


Yvan Caccia – Sindaco di Ardesio, Assessore Comunità Montana Valle Seriana e Presidente del Parco delle Orobie Bergamasche
Anna Giorgi – Responsabile polo UNIMONT dell’Università degli Studi di Milano
Gionatan Bonomelli – Presidente del Consorzio Forestale Alta Valle Camonica e dell’Associazione Consorzi Forestali della Lombardia
Francesco Maroni – Presidente Cheese Valley Le tre signorie
Steven e Michele Bonacorsi – Azienda Agricola SM Ranch
Degio e la mula pioggia – youtuber


L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Vivi Ardesio


Nella giornata di domenica 9 febbraio, UNIMONT sarà presente ad Ardesio (Bg) alla Fiera della Capra con un banchetto informativo, offrendo l’opportunità di approfondire le tematiche trattate durante il convegno e conoscere più da vicino le attività e i percorsi formativi offerti dal polo universitario.
Ultimo aggiornamento: 03/02/2025 19:47:27