Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

L'Agenda delle Valli

Vela: Ones Media House al fianco dell’equipaggio italiano Toffolo e Longhi al Campionato Mondiale di Snipe a Buenos Aires

02/11/2024 20:00 - 02/11/2024 21:00
Ones Media House è orgogliosa di annunciare la sua partnership con l’equipaggio friulano composto da Gioele Toffolo (timoniere) e Stefano Longhi (prodiere), che rappresenteranno l’Italia al Campionato Mondiale di Snipe. L’evento si sta svolgendo a Buenos Aires, Argentina, e vedrà la partecipazione di 85 equipaggi provenienti da 12 nazioni, tra cui Argentina, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Giappone, Norvegia, Perù, Spagna, Stati Uniti e Uruguay.
 
Nel prestigioso campionato, soltanto quattro equipaggi italiani sono stati selezionati, tra cui Toffolo e Longhi, che si preparano a gareggiare con determinazione e passione. Ones Media House, impegnata nella promozione dei valori sportivi e della visibilità degli atleti italiani, sosterrà il loro viaggio e la loro preparazione, documentando l’esperienza e la sfida che rappresenta il Campionato Mondiale di Snipe.
 
    
Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione dell’impegno di Ones Media House nel supportare gli atleti italiani nelle competizioni internazionali. Seguendo e raccontando le sfide di Toffolo e Longhi, Ones Media House si pone l’obiettivo di diffondere la passione per la vela e i valori di impegno e determinazione che questo sport incarna.
 
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024 18:53:00