Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Colere, Sciaspolata al tramonto il 22 marzo

Versione senza neve e senza ciaspole

Colere (Bergamo) - In un mondo in continua evoluzione, anche le tradizioni più radicate si reinventano, e così la Pro loco di Colere annuncia la nuova edizione della Sciaspolata, un evento che quest'anno si presenta in una versione inedita: senza neve e senza ciaspole.

L'idea alla base di questa proposta è semplice: permettere a tutti, anche in mancanza della tanta attesa neve, di godere della bellezza della natura e di vivere un'esperienza all'aria aperta.
La Sciaspolata si trasforma così in un'escursione accessibile a tutti, dove il divertimento e la scoperta sono garantiti.

L'evento si svolgerà in un suggestivo percorso che attraversa boschi, e panorami mozzafiato ai piedi della regina delle Orobie. I partecipanti potranno esplorare sentieri affascinanti, respirare aria fresca e godere di una pausa dove poter gustare un aperitivo con vista. Al termine dell'escursione, possibilità di cenare in uno dei ristoranti del paese per assaporare deliziosi piatti locali. Non è necessario essere esperti escursionisti: l'itinerario è pensato per essere adatto a tutti, dai più piccoli agli adulti.

L’evento si terrà il 22 marzo e l'iscrizione è aperta a tutti. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.prolococolere.it.
Ultimo aggiornamento: 15/03/2025 09:00:16
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE