Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Grande festa di apertura della stagione sciistica a Ponte di Legno

Ieri sera canti e balli in piazza con lo spettacolo Zarro Night

Pontedilegno-Tonale - Winter Opening Party nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale. In una piazza XXVII Settembre di Ponte di Legno colma è stata inaugurata la nuova stagione sciistica con la migliore musica dance degli anni 2000 e un grande spettacolo firmato Zarro Night, con special guest il dj Massimo Alberti. E' stata proposta la migliore musica anni ‘80 e ‘90 e per l'occasione piazza XXVII Settembre si è trasformata in una discoteca a cielo aperto, canti e balli, con turisti che stanno trascorrendo il weekend dell'Immacolata nelle località di Temù, Ponte di Legno e Tonale e famiglie giunte per assistere allo spettacolo, che si sono divertiti.
Zarro Night è stato un evento, un party, una festa con il dj Massimo Alberti che ha coinvolto il pubblico in un'esperienza unica.
"Con questa evento - afferma Michele Bertolini (nel video), direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale - si apre ufficialmente la stagione invernale, che proporrà un ricco cartellone di manifestazioni, che nel periodo natalizio saranno arricchite dalle fiaccolate dei maestri di sci, poi sarà riproposto Paradice Music e avremo una sorpresa finale". A cavallo tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025 sono in programma le fiaccolate dei maestri di sci: il 28 dicembre a Temù, il 30 dicembre al Passo Tonale sulla pista Alpe Alta, il 31 dicembre a Ponte di Legno sulla pista Valbione e il 5 gennaio al Passo Tonale sulla pista Paradiso. Gli appuntamenti saranno arricchiti da musica, animazione con dj, vin brulè e spettacoli pirotecnici.
Nella skiarea Pontedilegno-Tonale sono innumerevoli le attività da svolgere sulla neve per gli appassionati, tra cui scialpinismo, sci di fondo, fat bike, freeride, sleeddog, snowkite, circuito con kart elettrici, escursioni in motoslitta o con le ciaspole. Inoltre, al Passo Tonale sono presenti uno snowpark e una pista da skicross tra le più lunghe delle Alpi da percorrere tra gobbe, salti e curve paraboliche.
"Le società degli impianti - conclude Bertolini - stanno lavorando per preparare le piste e nella prossima settimana l'intera skiarea sarà aperta".
Ultimo aggiornamento: 08/12/2024 21:16:17
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE