Ponte di Legno (Brescia) - Ricco cartellone per gli ultimi giorni del 2024 nel Comprensorio PontediLegno-Tonale e le fiaccolate dei maestri di sci di Ponte di Legno-Tonale.
Il primo appuntamento è in programma domani - sabato 28 dicembre alle 18:30 - con la fiaccolata a Temù sulla pista che è stata aperta nella giornata di ieri e che è molto apprezzata dagli sciatori.
Alla partenza degli impianti, oltre alla fiaccolata, è in programma musica, animazione con dj e uno spettacolo pirotecnico.
Il secondo appuntamento lunedì 30 dicembre, alle 21, al Passo del Tonale è in programma la fiaccolata sulla pista Alpe Alta secondo un copione collaudato negli anni con musica, vin brulè e spettacolo pirotecnico.
A Ponte di Legno (nella foto) la fiaccolata dei maestri di sci si svolgerà alle 19 del 31 dicembre con i maestri di sci e gli allievi che scenderanno dalla pista Valbione fino alla partenza della cabinovia Ponte di Legno-Tonale. Al termine della fiaccolata si terrà lo spettacolo pirotecnico che saluterà il 2024 e darà al via ai festeggiamenti che si concluderanno in piazza XXVII Settembre nella notte.
Il quarto appuntamento, il 5 gennaio, alle 21, al Passo Tonale con la fiaccolata sulla pista Paradiso, con un serpentone colorato che dai 2.600, mentre scenderà fino alla partenza della cabinovia Paradiso.
Ultimo aggiornamento:
28/12/2024 07:52:54