Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale: quattro fiaccolate dei maestri di sci

Primo appuntamento a Temù, poi al Tonale e a Ponte di Legno

Ponte di Legno (Brescia) - Ricco cartellone per gli ultimi giorni del 2024 nel Comprensorio PontediLegno-Tonale e le fiaccolate dei maestri di sci di Ponte di Legno-Tonale.

Il primo appuntamento è in programma domani - sabato 28 dicembre alle 18:30 - con la fiaccolata a Temù sulla pista che è stata aperta nella giornata di ieri e che è molto apprezzata dagli sciatori.
Alla partenza degli impianti, oltre alla fiaccolata, è in programma musica, animazione con dj e uno spettacolo pirotecnico.

Il secondo appuntamento lunedì 30 dicembre, alle 21, al Passo del Tonale è in programma la fiaccolata sulla pista Alpe Alta secondo un copione collaudato negli anni con musica, vin brulè e spettacolo pirotecnico.

A Ponte di Legno (nella foto) la fiaccolata dei maestri di sci si svolgerà alle 19 del 31 dicembre con i maestri di sci e gli allievi che scenderanno dalla pista Valbione fino alla partenza della cabinovia Ponte di Legno-Tonale. Al termine della fiaccolata si terrà lo spettacolo pirotecnico che saluterà il 2024 e darà al via ai festeggiamenti che si concluderanno in piazza XXVII Settembre nella notte.

Il quarto appuntamento, il 5 gennaio, alle 21, al Passo Tonale con la fiaccolata sulla pista Paradiso, con un serpentone colorato che dai 2.600, mentre scenderà fino alla partenza della cabinovia Paradiso.
Ultimo aggiornamento: 28/12/2024 07:52:54
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE