Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale: sabato 7 dicembre il Winter Opening Party

Lo spettacolo Zarro Night, il Party Dance anni ’90 e 2000 in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno, aprirà la stagione invernale

Pontedilegno-Tonale - Nella Skiarea Pontedilegno-Tonale sta per partire la stagione più attesa, quella dello sci. Col primo freddo sono entrati in funzione i cannoni per preparare le piste del Comprensorio sciistico.

Winter Opening Party: sabato 7 dicembre, dalle 17:30 in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno è in programma "Zarro Night - Il Party Dance anni ’90 e 2000". DJ, vocalist e animazione faranno vivere una serata con i più grandi successi dance di sempre, remix esclusivi e produzioni originali. Ci saranno gadget luminosi, colori fluo e occhiali da sole anche di notte.
E' uno spettacolo che sta spopolando in tutta Italia e il 7 dicembre dalle 17:30 alle 20 arriverà a riscaldare l'inverno di Pontedilegno-Tonale.
Special guest della serata: DJ Massimo Alberti, che porterà il meglio degli anni ’80 e ’90 per un viaggio musicale imperdibile.

Numerosi saranno gli appuntamenti della stagione invernale nel Comprensorio Pontedilegno-Tonale: sci, relax, divertimento dai 3000 metri del Ghiacciaio Presena arrivando a Ponte di Legno e Temù. Tra le attrattive il Paradice Dome, il teatro di ghiaccio al Presena che è diventato un punto di riferimento per i concerti durante l'inverno.
Tra gli eventi agonistici il primo in calendario è l'Adamello Ski Raid Junior, in calendario il 15 dicembre sul ghiacciaio Presena: la gara sci alpinistica Adamello Ski Raid Junior, riservata alle categorie Giovani; riparte quest'anno dopo essersi fermata nel 2018, quando aveva raggiunto la quinta edizione.
Ultimo aggiornamento: 14/11/2024 16:09:30
POTREBBE INTERESSARTI
La classifica di Eduscopio 2024 sugli istituti della provincia di Brescia
In campo 30 operatori del Soccorso alpino e speleologico e del Corpo permanente dei Vigili del fuoco
La cerimonia in Regione Lombardia: premiati 10 bresciani
ULTIME NOTIZIE
Il direttore generale Luca Zaglio: "Buoni risultati dall'annata passata, guardiamo al futuro con ottimismo"