Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Auto piomba su cinque moto sulla Gardesana Occidentale, un arresto

Cinque motociclisti feriti, due in gravi condizioni

Prevalle (Brescia) - Auto piomba su cinque auto, feriti e statale 45 bis "Gardesana Occidentale" chiusa all'altezza di Prevalle fino a mezzogiorno. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono rimasti coinvolti cinque motociclistie e l'autista è stato arrestato perché risultato positivo all'alcoltest.
Il traffico è stato deviato in loco lungo i percorsi alternativi.

Sul posto sono intervenuti due ambulanze, l'automedica e l'elisoccorso con l'equipe medica che ha stabilizzato i feriti, tra i 27 e 55 anni e trasferiti negli ospedali di Verona, Brescia (Spedali Civili e Poliambuilanza) e Papa Giovanni di Bergamo, la Polizia Stradale della sezione di Brescia e i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia e le squadre Anas per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. La statale 45bis è stata chiusa per più di tre ore e riaperta a mezzogiorno.
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 08:09:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE