Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Desenzano: dieci medici indagati per la morte di una neonata

Desenzano del Garda (Brescia) - Prosegue l'indagine per la neonata morta poco dopo la nascita. Dieci medici sono indagati dalla Procura di Brescia, sono già state acquisite le cartelle cliniche e sono in corso accertamenti. La bimba è nata il 31 gennaio all’ospedale di Desenzano del Garda, per problemi è stata trasfertia agli Spedali Civili di Brescia dove è morta.
I genitori di origine est-europea hanno presentato una denuncia per accertare le responsabilità della morte della piccola.

Dieci i medici coinvolti nell'inchiesta; uno dei ginecologi presenti in sala parto, 39enne residente in provincia di Brescia, si è tolto la vita gettandosi dal ponte di Mostizzolo a Cles (Trento). Il medico non avrebbe lasciato messaggi, ma gli inquirenti stanno cercando di comprendere se il suo gesto sia collegato alla tragedia.
Ultimo aggiornamento: 11/02/2025 08:34:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE