Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lonato e il Garda piangono la piccola Catalina

Lonato (Brescia) - "L’alba di ogni giorno ti porti l’amore di mamma e papà", è la dedica dei genitori a Catalina, 8 anni, morta ieri al Civile di Brescia. Grande cordoglio a Lonato e nei paesi del Garda per il decesso della bambina di otto anni, colta da malore giovedì scorso a scuola. La bambina aveva dei problemi dalla nascita ed era stata sottoposta al trapianto di midollo lo scorso annoe le sue condizioni erano migliorate fino a giovedì scorso, quando è stata colta da malore a scuola.


Ricoverata nel reparto di Rianimazione pediatrica le sue condizioni sono peggiorate e ieri è morta. Catalina Gorovelli abitava con i genitori di origine albanese in via Pozzolo. Stasera è in programma la veglia di preghiera, alle 19 alla Casa Funeraria Pastori di Calcinato, mentre i funerali saranno celebrati domani alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Lonato.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 12:08:11
POTREBBE INTERESSARTI
Il dirigente dell'ufficio scolastico territoriale di Brescia, Filomena Bianco, ha incontrato i vertici dell'istituto
In programma nella chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta
Madonna di Campiglio - Garantire una risposta tempestiva e di prossimità agli infortuni che si potrebbero verificare...
ULTIME NOTIZIE
L'extracomunitario è stato rinchiuso nel carcere di Sondrio
La Polizia Stradale denuncia cinque persone
20 manifestazioni sportive in 16 comuni della Valle Camonica dal 27 dicembre 2024 al 22 marzo 2025