Il team di Riva del Garda Fierecongressi è composto da professionisti, che ricoprono anche importanti cariche a livello nazionale: basti pensare al Direttore Generale della società Giovanni Laezza, Vice Presidente di AEFI – Associazione Esposizioni e Fiere Italiane, e a Alessandra Albarelli, Responsabile Area Congressi della società e Presidente di Federcongressi&eventi.
“Le persone fanno gli eventi” commenta Roberto Pellegrini, Presidente di Riva del Garda Fierecongressi “Per la nostra Società la formazione non è solo uno strumento di promozione degli eventi ma un vero e proprio vademecum. Per noi è importante che il nostro staff sia sempre aggiornato e formato ai massimi livelli. Questa formazione può avvenire sia in aula che sul campo, arricchendo ogni singolo componente della nostra squadra”. È in quest’ottica che si legge la presenza di Valentina Comoretto alle Olimpiadi PyeongChang 2018 in programma dal 9 al 25 febbraio prossimi.
Per Valentina, Responsabile Comunicazione di Riva del Garda Fierecongressi, questa è la seconda presenza ai Giochi Olimpici, senza contare l’esordio alle prime Olimpiadi Giovanili Invernali organizzate dal Comitato Olimpico Internazionale a Innsbruck. Specializzata in press operations per eventi sportivi con dieci anni di attività nel settore, con ruoli di responsabilità a Sochi2014, agli Europei di calcio Uefa nel 2016, in diverse tappe di Coppa del Mondo di sci e in altri eventi di rilevanza nazionale e internazionale, Valentina sarà impegnata in Corea del Sud per la disciplina dello sci alpino nella gestione dei rapporti tra giornalisti e atleti nelle aree di arrivo delle gare.
“La partecipazione di Valentina nello staff delle Olimpiadi in Corea del Sud è sicuramente per noi una soddisfazione. Sia perché un componente del nostro team riceve un riconoscimento così alto, sia perché questo ci permetterà di maturare un know-how avanzato che metteremo a disposizione dei nostri clienti in futuro” commenta Giovanni Laezza, Direttore Generale di Riva del Garda Fierecongressi.