Sa.) - Il maltempo che ha colpito la città di Riva del Garda, in questo fine settimana, non ha rovinato lo spettacolo pirotecnico della località rivana, ormai diventata una tradizione ed il momento più atteso della “Notte di Fiaba”.
Lo spettacolo di fuochi d'artificio si è svolto ieri sera, 26 agosto, e le acque del lago hanno fatto da cornice allo spettacolo pirotecnico, che quest'anno ha presentato una novità un dolce sottofondo musicale.
Lo spettacolo ha così concluso la "Notte di Fiaba 2018", giunta quest'anno alla sua ventesima edizione, che ha avuto come tema la "Sirenetta", famosa novella di Christian Andersen, che ha attratto per le vie della rinomata località turistica del Trentino meridionale folle di turisti e residenti.
Al termine dello spettacolo che ha avuto un largo consenso nel pubblico per i numerosi applausi partiti spontaneamente dai turisti e residenti presenti allo spettacolo, le vie della cittadina sono state invase da musica e numerosi turisti che hanno fatto un ultimo giro tra le bancarelle di oggettistica, dolciumi ed enogastronomia.