Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Cordoglio a Torbole per la morte di Mara Moro

Era stata investita con un'amica, che è in gravi condizioni al Santa Chiara di Trento, da una betoniera

Torbole (Trento) - Cordoglio a Torbole per la morte di Mara Moro, 80enne, residente a Torbole, e apprensione per le condizioni di Maria Miorelli, l'amica che era con lei, travolte da una betoniera.
Mara Moro, 80 anni, era vedova di Bruno Miorelli, che è stato per tantissimi anni il gestore del distributore Total a Torbole.

Le due donne sono state investite ieri mattina da una betoniera a Torbole in via Strada Granda; nell'incidente sono rimaste gravemente ferite. Le due donne sono rimaste incastrate sotto l'assale di un autocarro betoniera (foto credit vigili del fuoco), liberate da parte dei vigili del fuoco di Riva del Garda.
Sul posto personale sanitario con due eliambulanze del 118 Trentino Emergenza, l'automedica e l'ambulanza con l'equipe medica che ha stabilizzato le due donne e trasportate in codice rosso al Santa Chiara di Trento.
Ultimo aggiornamento: 25/02/2025 08:02:25
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE