Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Dro, incidente in moto sulla Provinciale: gravi due centauri

Ricoverati all'ospedale Santa Chiara di Trento

Dro (Trento) - Due motociclisti finiscono in una scarpata a lato della strada che da Drena scende verso Dro. L'incidente è accaduto sulla Provinciale 84, al km 16,800: i due in sella alla moto, 44enne lui e 40 lei, hanno riportato gravi traumi e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'incidente stradale motociclistico, con uscita di strada autonoma, è accaduto all'altezza del 2º tornante della Provinciale che da Drena porta a Dro.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Corpo di Dro, con 3 mezzi polisoccorso più 2 mezzi di supporto, 10 vigili, due elicotteri dalla centrale operativa di Trento, ambulanze con il personale sanitario e gli agenti della poliozia locale.

La moto è finita tra sassi e arbusti i vigili del fuoco hanno supportato il personale sanitario nel recupero deelle due persone e del mezzo. Entrambi i feriti sono stati trasportati a Trento all'ospedale Santa Chiara in elicottero, uno atteratto al campo sportivo di Drena, l'altro nella piazzola vicino al campo di tamburello. Entrambi i feriti erano coscenti al momento del trasporto in ospedale.
Ultimo aggiornamento: 07/10/2024 00:13:14
POTREBBE INTERESSARTI
Nominato dalla Giunta provinciale, Fugatti e Tonina: "Figura di elevato profilo"
Previsti ulteriori 8 posti letto convenzionati con l'Apsp "Città di Riva" dal 1° novembre
Trento – L’orto biologico del Trentino si è messo in mostra per la cinquantaquattresima volta. E lo ha fatto con la...
Offanengo (Brescia) - Buona la prima. Con una prestazione di carattere l’Itas Trentino apre il suo cammino nel girone B...
Si impone al tie break su Basilisco e Argentario
ULTIME NOTIZIE