Dro (Trento) - Due motociclisti finiscono in una scarpata a lato della strada che da Drena scende verso Dro. L'incidente è accaduto sulla Provinciale 84, al km 16,800: i due in sella alla moto, 44enne lui e 40 lei, hanno riportato gravi traumi e sono stati trasportati d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'incidente stradale motociclistico, con uscita di strada autonoma, è accaduto all'altezza del 2º tornante della Provinciale che da Drena porta a Dro.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del Corpo di Dro, con 3 mezzi polisoccorso più 2 mezzi di supporto, 10 vigili, due elicotteri dalla centrale operativa di Trento, ambulanze con il personale sanitario e gli agenti della poliozia locale.
La moto è finita tra sassi e arbusti i vigili del fuoco hanno supportato il personale sanitario nel recupero deelle due persone e del mezzo. Entrambi i feriti sono stati trasportati a Trento all'ospedale Santa Chiara in elicottero, uno atteratto al campo sportivo di Drena, l'altro nella piazzola vicino al campo di tamburello. Entrambi i feriti erano coscenti al momento del trasporto in ospedale.
Ultimo aggiornamento:
07/10/2024 00:13:14