Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Il Garda Trentino festeggia 50 anni di attività dell’Hotel Gabry

Celebrato l'anniversario della storica struttura di Riva del Garda

Riva del Garda - A pochi passi dal Lago di Garda e alle pendici del Monte Brione, si trova l’Hotel Gabry, un angolo di quiete e relax circondato dalla natura dove l’ospitalità sa di famiglia.

Nato nel 1974 da un’idea di Italo Miorelli, fin dai primi anni, la struttura viene gestita dalla figlia Gabriella con la madre Rosa ed il marito Renato Donatini, caratterizzandola da subito come un hotel familiare dove si respira “aria di casa”. Negli ultimi anni Gabriella ha invece lasciato la gestione al figlio Federico che, con la compagna Barbara, continua ad accogliere i clienti con la stessa dedizione.
Foto @Dennis Pasini/Vitesse.
Il cinquantennio è stato celebrato presso l'albergo stesso a Riva del Garda, tra i titolari e i dipendenti della struttura, al quale hanno partecipato anche il Sindaco del Comune di Riva del Garda Cristina Santi, il Presidente di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Silvio Rigatti e il Direttore di Garda Dolomiti Azienda per il Turismo S.p.A. Oskar Schwazer, ringraziando la famiglia Donatini per l'impegno e la dedizione durante questi 50 anni di attività.

Dopo i primi anni, grazie al passaparola degli ospiti che apprezzavano l'atmosfera intima tipica dell’hotel, la struttura è infatti diventata un riferimento per molte famiglie che scelgono il Lago di Garda per le loro vacanze.

L'Hotel Gabry oggi si propone come hotel eco-sostenibile, dove all'ospite viene proposto uno stile di vita ed un’alimentazione sani, offrendo anche esperienze olistiche mirate al riequilibrio energetico.
Ultimo aggiornamento: 25/07/2024 12:49:08
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo: 750 firme per indire il referendum popolare sui grandi carnivori
L'assessore regionale Mazzali ha incontrato i sindaci dei borghi più belli in preparazione al festival nazionale
Primo appuntamento il 26 ottobre alle 15 presso il Drago Vaia di Lavarone, con il concerto dei The Rumpled
Il contest per valorizzare il pregiato spumante trentino
ULTIME NOTIZIE
L'evento è in programma domani, sabato 19 ottobre, nella sala della comunità
Al Palazzetto dello sport grandi attrattive e serate musicali