Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla statale 45 bis a Dro: tre feriti

La strada all'altezza di Pietramurata è stata chiusa due ore

Dro (Trento) - Incidente stradale nel pomeriggio a Pietramurata, sulla statale 45 bis: nel tamponamento tra una Toyota Yaris e un Audi Rs4 sono rimaste coinvolte 5 persone coinvolte, tra cui una ragazza di 15 anni, rimasta intrappolata all'interno del veicolo.

I vigili del fuoco di Dro sono giunti sul posto , hanno usato ildivaricatore per poter forzare le portiere posteriori del veicolo ed estrarre la ragazza, trasportata in Pronto Soccorso ad Arco, insieme alla mamma e alla sorella maggiore. Invece i due occupanti dell'Audi non hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto erano presenti 15 vigili, con quattro mezzi, polisoccorso, celere e 2 mezzi di supporto.

La strada è rimasta chiusa un paio di ore per permettere ai soccorritori di intervenire. Presenti gli agenti della Polizia locale per i rilievi, due ambulanze di Trentino emergenza, carro attrezzi Toccoli e Perini per il recupero veicoli.
Ultimo aggiornamento: 03/01/2025 18:38:26
POTREBBE INTERESSARTI
Nuova corsia per l’immissione e per la svolta a sinistra provenendo da sud
Il bilancio di città e hotel con oltre 700mila visitatori complessivi
Investimenti su tutto il territorio, il documento finanziario pareggia a 25 milioni e 900mila euro
Decisive le reti di Di Carmine e Vitturini
ULTIME NOTIZIE