Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidente stradale sulla statale 45 bis, Gardesana Occidentale, un ferito grave

Lo schianto tra un mezzo pesante e tre auto a Vigolo Baselga

Vigolo Baselga (Trento) - Incidente stradale sulla statale 45 bis, Gardesana Occidentale: nello schianto tra due auto e un mezzo pesante carico di legna sono rimasti feriti tre uomini e la statale è stata interotta per quattro ore.
Uno dei veicoli coinvolti era alimentato a metano, con perdite di gas, e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno effettuato l'intervento ed evitato problemi maggio

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, l'elisoccorso e due ambulanze, le forze dell'ordine e i tecnici della Provincia di Trento. I tre feriti, 48, 50 e 54 anni, sono stati stabilizzati sul posto e trasportati al Santa Chiara di Trento, uno è in gravi condizioni.

La strada è stata interrotta all’altezza di Vigolo Baselga e il traffico lungo la tratta Sarche-Trento è stato deviato via Arco-Rovereto. Solo per il traffico leggero è disponibile l’alternativa della Sp18 via Terlago.






Ultimo aggiornamento: 08/11/2024 18:37:38
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE