Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltempo: posizionati 700 metri di reti alla foce del Sarca

Interventi dei vigili del fuoco di Riva del Garda, Molina di Ledro e Arco

Riva del Garda (Trento) - Impegnativa giornata per i vigili del fuoco di Riva del Garda, impegnati per allagamenti e contenimento del legname scaricato dalla piena del fiume Sarca. Una decina di volontari dei vigili del fuoco hanno posato le reti di contenimento a seguito della cacciata del fiume Sarca: in mattinata sono stati posizionati oltre 300 metri e raccolti con una stima approssimativa circa 40 tonnellate di legname.
Le operazioni di messa in sicurezza sono proseguite nel pomeriggio e ne sono stati posizionati ulteriori 400 metri di reti alla foce del fiume Sarca viste le previsioni di un'altra ondata di maltempo (foto credit vigili del fuoco Riva del Garda).

Al lavoro i vigili di Riva del Garda, Molina di Ledro e Arco. Una raccomandazione giunge dal comando dei vigili del fuoco: massima prudenza nella navigazione e non interferire sia in acqua sia a terra con le operazioni in corso.
Ultimo aggiornamento: 09/10/2024 20:44:27
POTREBBE INTERESSARTI
Iscrizioni chiuse con un mese d'anticipo
Cles (Trento) - Approda a Cles una nuova mostra, curata da Gabriele Lorenzoni e Federico Mazzonelli, dedicata a tre...
Ledro (Trento) - Sarà la ditta Civettini a realizzare il marciapiede di collegamento tra la scuola elementare di Concei...
Gli impianti “limno” non servono più: l’operazione di Servizio Bacini montani e Nucleo sommozzatori
ULTIME NOTIZIE
Il tema affrontato nella prima riunione del comitato presieduto dal nuovo prefetto Anna Pavone