Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nago Torbole; incidente sulla statale 240, grave 53enne

Altro schianto sulla Gardesana a Cadine

Nago Torbole (Trento) - Incidente sulla statale 240, poco prima di passo San Giovanni, con un 53enne rimasto gravemente ferito e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Riva del Garda (nella foto), che hanno operato con le pinze per estrarre dalle lamiere della vettura il ferito, poi preso in consegna dall'equipe medica di 118 Trentino emergenza giunto con un'ambulanza e l'elisoccorso.
Il 53enne è stato trasportato in cidice rosso al Santa Chiara. Sul posto la Polizia locale che ha effettuato i rilievi del sinistro.

Un altro incidente è accaduto, nelle prime ore della giornata, sulla Gardesana, all'altezza di Cadine. Due persone sono rimaste ferite e un 21enne è stato trasportato in codice rosso al Santa Chiara.
Ultimo aggiornamento: 15/12/2024 15:16:11
POTREBBE INTERESSARTI
La bresciana Ottavia Piana è ferita; raggiunta dai soccorritori
Per inquilini affitto ridotto di circa il 10% sul prezzo di mercato, per proprietari sconto fiscale e riduzione Imis
Folgaria - Con la stagione invernale alle porte, a Costa di Folgaria ha aperto le sue porte il punto vendita nuovo e...
ULTIME NOTIZIE
Asiago - Nella decima giornata del campionato di serie A di Hockey inline (foto credit Marco Carron) prosegue il testa a...