Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Incidenti nella notte con tre feriti ad Arco

Intervento dei vigili del fuoco volontari

Arco (Trento) - Nottata movimentata per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Arco, intervenuto per tre volte per altrettanti incidenti stradali. In tutti i casi si è trattato di uscite autonome di strada.
Tre persone feriote, il più grave è un 48enne rimasto incastrato nell'auto ribaltata, estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale.

La prima uscita è arrivata nella serata di ieri e ha visto i vigili del fuoco accorrere lungo la strada che da Arco sale al Monte Velo. Un incidente grave, che ha portato i pompieri arcensi, supportati dai colleghi di Ronzo Chienis, a stabilizzare il mezzo - ribaltato sul fianco - ed estricare con le pinze una persona incastrata. È intervenuto anche l'elisoccorso, che ha verricellato l'équipe medica.
La squadra reperibile del corpo di Arco è stata inoltre allertata alle 00:30 nel centro di Arco e alle 2:30 di oggi in località Maza. In entrambi i casi l'automobilista è uscito autonomamente dal veicolo. I vigili del fuoco, intervenuti assieme a personale sanitario e forze dell'ordine, hanno messo in sicurezza l'area ed i veicoli.
Ultimo aggiornamento: 11/12/2024 11:12:42
POTREBBE INTERESSARTI
A beneficio dell’Ana e degli eventi in piazza
L’abbraccio di Trento per la classica del Circo Bianco
La qualificazione alla Final Four è già certa per i gialloblù
Sono intervenuti Daniele Biada, Paolo Zanella, Andrea de Bertolini, Michele Malfer, Antonella Brunet e Francesca Parolari
ULTIME NOTIZIE
Incontro con la responsabile di Unimont, professoressa Anna Giorgi
Sondrio - La Commissione Ambiente, presieduta da Alessandro Cantoni (Lombardia Ideale), ha approvato con il voto...
Presentato il libro di Giuseppe Spatola e la mostra fotografica contro le dipendenze di Beppe e Milla Prandelli