Arco (Trento) - Nottata movimentata per il corpo dei vigili del fuoco volontari di Arco, intervenuto per tre volte per altrettanti incidenti stradali. In tutti i casi si è trattato di uscite autonome di strada.
Tre persone feriote, il più grave è un 48enne rimasto incastrato nell'auto ribaltata, estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale.
La prima uscita è arrivata nella serata di ieri e ha visto i vigili del fuoco accorrere lungo la strada che da Arco sale al Monte Velo. Un incidente grave, che ha portato i pompieri arcensi, supportati dai colleghi di Ronzo Chienis, a stabilizzare il mezzo - ribaltato sul fianco - ed estricare con le pinze una persona incastrata. È intervenuto anche l'elisoccorso, che ha verricellato l'équipe medica.
La squadra reperibile del corpo di Arco è stata inoltre allertata alle 00:30 nel centro di Arco e alle 2:30 di oggi in località Maza. In entrambi i casi l'automobilista è uscito autonomamente dal veicolo. I vigili del fuoco, intervenuti assieme a personale sanitario e forze dell'ordine, hanno messo in sicurezza l'area ed i veicoli.
Ultimo aggiornamento:
11/12/2024 11:12:42