Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Val Rendena, scontro tra due motociclisti sulla Statale: a Carisolo muore 60enne tedesco

Carisolo - Incidente mortale e tragedia in Val Rendena: due motociclisti sulla statale, all'altezza di Carisolo, si sono scontrati. Ad avere la peggio un centauro tedesco: inutile l'arrivo dell'elisoccorso, per il 60enne non c'è stato nulla da fare. Qualche frattura, anche di grave entità, per l'altro motociclista. E' ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non è in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri di Riva del Garda.

PRIMA IPOTESI DI RICOSTRUZIONE
Secondo una prima ricostruzione, l'uomo stava scendendo da Sant'Antonio di Mavignola quando in una curva ha perso il controllo della moto che prima è finita contro una roccia e poi è rimbalzata sulla carreggiata dove è stata travolta da un'altra moto arrivata dalla direzione opposta.

Altri incidenti sulle strade trentine: in mattinata a Gardolo, con un 42enne ferito lievemente, alle 11.40 a Mezzolombardo, dove un 51enne è rimasto gravemente ferito, alle 13.53 a Lona Lases, dove sono rimasti infortunati in maniera non grave due motociclisti, trasportati al Santa Chiara con l’elicottero.
Ultimo aggiornamento: 09/05/2015 18:52:13
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE