Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Capodanno con il sole e temperature nella media sulle Alpi

Neve in arrivo dopo l'Epifania

Passo Tonale - Capodanno con il sole e temperature nella media. Nelle prossime ore vedranno un sole prevalente sulle alpi, foschie al Nord, con lo zero termico attorno ai 1500 metri.

Il 2025 si aprirà, infatti, ancora con l’alta pressione: attenzione solo alle nebbie fino al mattino e a qualche addensamento in più anche in Toscana.
La prima perturbazione del nuovo anno è prevista tra giovedì e venerdì con qualche fenomeno sulle Alpi, neve fino a 800 metri.

Meteotrentino segnala la pressione inizierà a cedere ed i flussi in quota tenderanno a rinforzare da ovest. Giovedì 2 gennao un veloce passaggio di un fronte freddo potrà determinare locali deboli nevicate, con accumuli nulli o al più di qualche centimetro soprattutto sui settori settentrionali. Intorno all’Epifania è probabile un diffuso calo delle temperature e una perturbazione sulle alpi che porterà diffusa neve.

Viste le condizioni atmosferiche le autorità trentine, amministrazioni locali, raccomandano attenzione nell’uso, dove consentito, di fuochi d’artificio e lanterne cinesi.
Ultimo aggiornamento: 01/01/2025 00:16:04
POTREBBE INTERESSARTI
Introdurrà Anna Giorgi, relatore Umberto Tecchiati
Il riconoscimento dell'Associazione Nazionale Nastro Verde
Lavis (Trento) - La giunta comunale di Lavis ha approvato la perizia per la manutenzione straordinaria di una parte dei...
Con Gros, De Chiesa e Stenmark anche Tomba e Girardelli: il programma del 7 e 8 gennaio
ULTIME NOTIZIE
La piccola è ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale di Bergamo
Roberto Comelli voleva entrare in una festa di giovani
Fine d'anno con la pianura avvolta nelle polveri sottili