Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Neve a Ponte di Legno, Tonale e nelle località di villeggiatura

Paesaggio invernale, migliaia di sciatori sulle piste

Ponte di Legno (Brescia) - Un paesaggio invernale grazie alla neve caduta nella notte e in mattinata. Così si presentano Ponte di Legno e le località di villeggiatura della Valle Camonica, Valtellina e valli bergamasche creando un'atmosfera speciale per turisti e sciatori.
Imbiancati anche i paesi del fondovalle fino ai 700 metri.

Dopo il freddo pungente degli scorsi giorni, è arrivata la tanto attesa neve con quote tra i 10 e 30 centimetri in Alta Valle Camonica e in questa giornata dell'Immacolata migliaia di sciatori hanno preso d'assalto le piste del Comprensorio PontediLegno-Tonale, che ieri sera ha aperto la stagione con una festa in piazza XXVII Settembre a Ponte di Legno e lo spettacolo Zarro Night.
Oggi gli sciatori, anche i più piccoli che hanno partecipato alle lezioni guidate dai maestri di sci, hanno sfidato nebbia, vento e neve.
Non ci sono problemi per la viabilità, le strade sono state pulite già in mattinata e il traffico è regolare.
Ultimo aggiornamento: 09/12/2024 00:15:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE