Pisogne (Brescia) . Il Vespa Club Pisogne brilla al Campionato Europeo di regolarità che si è disputato in Belgio. Vincitore Assoluto del Campionato Europeo 2024 è Nicola Giacomini del Vespa Club Pisogne.
Il Club bresciano ha visto salire sul podio Giuseppe Costanzo, secondo posto assoluto della manifestazione, terzo posto assoluto per Marco Caiazzo del Vespa Club Verona, al quarto posto Gabriele Cagni e al quinto Roberto Orlandini, entrambi del Montecchio Emilia.
Nelle singole categorie conquistano il titolo continentale nella Wideframe non italiani Arndt Winter del Vespa Club Essen, nella categoria Vintage esteri Toni Licardo del Vespa Club Croazia, nella categoria Moderne Stefan Kubler del Vespa Club Bonn.
Per quel che riguarda la categoria Wideframe italiani vince Giuseppe Costanzo, nella categoria Vintage Leonardo Falai del Vespa Club Rovereto mentre nella categoria femminile con italiane ed estere insieme si impone Gloria Frezza del Vespa Club Verona.
Nelle Squadre nazionali è prima l’Italia con Giacomini, Costanzo e Caiazzo, seconda la Croazia con Licardo, Culjak e Ostoijc mentre terza la Germania con Winter, Lorenzen e Stefan Kubler.
Tra le Squadre di Club emerge ancora una volta il Vespa Club Rovereto, al secondo posto la Croazia, al terzo posto il Vespa Club Pisogne.
Presentato proprio dal Vespa Club Pisogne il Campionato Europeo di Regolarità 2025 che si svolgerà nei giorni 20 e 21 giugno tra i laghi e le montagne bresciane,
Ultimo aggiornamento:
12/09/2024 23:38:59