Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Bufera di neve sulle zone alpine, la situazione al Passo Tonale

Passo Tonale - Una bufera di neve sta interessando dalle prime ore della mattinata le zone alpine, in particolare il Passo Tonale dove la statale 42 è innevata da quota 1600 metri e l'invito delle forze dell'ordine è di prestare attenzione con catene a bordo.


In mattinata alcune auto che scendevano dal Tonale a Vermiglio (Trento) hanno trovato difficoltà. Alcune gare sono state rinviate per le condizioni meteo. Vietato il fuoripista, con l'allarme valanghe classificata a quota 4 - forte. Le previsioni meteo per le prossime ore indicano un abbassamento delle temperature con quota neve che scenderà a 1000 metri nelle ore serale. Da domani cesserà la perturbazione e nei prossimi giorni ci saranno schiarite e temperature nella media del periodo.

Ultimo aggiornamento: 10/03/2024 12:52:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE