Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giornata di gran lavoro per i vigili del fuoco di Vermiglio

Vermiglio - Gran lavoro dei vigili del fuoco di Vermiglio (Trento) nella giornata odierna che, oltre ad affrontare l'emergenza Covid-19, hanno fronteggiato anche una situazione di emergenza per l'incendio in un'abitazione.


Nel primo intervento - su richiesta dell'Amministrazione comunale e del sindaco Anna Panizza - i vigili del fuoco hanno consegnato ai residenti del paese dell'Alta Val di Sole la lettera di convocazione con data e ora per i test sierologici.

Vermiglio, con altri quattro Comuni trentini (Canazei, Campitello di Fassa, Borgo Chiese e Pieve di Bono), è stato individuato per effettuare i test sierologici, che prenderanno avvio come da calendario definito dall'azienda sanitaria di Trento da domani.


vigili del fuoco vvfInoltre i vigili del fuoco hanno avuto una richiesta d'urgenza per un incendio divampato in un'abitazione, per il malfunziomento di una caldaia, che poteva provocare danni all'intera abitazione e al vicino fienile. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2020 23:27:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE