Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

La riforma del turismo trentino è legge

Trento - La riforma del turismo trentino è legge. La normativa approvata in Aula il 6 luglio scorso su proposta della Giunta provinciale, è infatti entrata nell'ordinamento della Provincia con il nome di legge provinciale 8 del 12 agosto 2020 dal titolo "Disciplina della promozione territoriale e del marketing turistico in Trentino, e modificazioni della legge provinciale 23 marzo 2020, n.

2, relative ai contratti pubblici".


Ora non resta che attendere il regolamento di esecuzione della nuova legge, che la Giunta dovrà adottare entro centoventi giorni dalla data di entrata in vigore della normativa, dopo aver acquisito i pareri sia della competente commissione permanente del Consiglio provinciale che del Consiglio delle autonomie locali.? Il regolamento diventerà efficace a decorrere dal 1 gennaio 2021.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 00:01:13
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Trentino Sviluppo ha assegnato i lavori previsti in località Costapelada, nella stazione sciistica di Polsa-San...
Trento - Con l’avvio dell’anno scolastico tornano le proposte rivolte al mondo della scuola, dall'infanzia alla...
Domani apre l'anno scolastico, le visite programma della Giunta provinciale
Il motto scelto per questo appuntamento è "La montagna chiama, Ittona deve andare"
ULTIME NOTIZIE
Palazzolo sull'Oglio (Brescia) - Continua l’attività di contrasto al narcotraffico da parte della compagnia Carabinieri...
Bolzano - Sono sempre più frequenti le richieste di aiuto che giungono alla Centrale Operativa della Questura per...