Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Panorama 3000 Glacier: domenica cerimonia al bar ristoro di Cima Presena. VIDEO

Passo Tonale - Inaugurazione del nuovo rifugio "Panorama 3000 Glacier" a Cima Presena. Domenica 12 marzo - alle 11 - ci sarà la cerimonia con l'intervento delle autorità.

La Società Carosello, che gestisce gli impianti di risalita al Passo Tonale, e la Gestioni Rifugi, che ha in affido il ristoro, hanno definito il programma dell'evento che prevede l'intervento dei sindaci di Vermiglia (Anna Panizza), e Ponte di Legno (Aurelia Sandrini), poi interverranno il presidente della Provincia di Trento (Ugo Rossi), gli assessori trentini Carlo Daldoss e Michele Dellapiccola, quindi il presidente della Provincia di Brescia, Pierluigi Mottinelli e gli amministratori di Valle Camonica e Val di Sole.


Il “Panorama 3000 Glacier” è nuovBar Panorama 3000 Glacier 1o rifugio all’arrivo della cabinovia Presena, a 3.000 metri di altitudine, i cui punti di forza - come sottolinea Giacinto Delpero, presidente della Carosello 3000, "sono la vista spettacolare, il design contemporaneo e l’esclusiva partnership con Cantine Ferrari, brindisi italiano per eccellenza".


Realizzato completamente in vetro e acciaio, Panorama 3000 Glacier va oltre il concept del semplice bar sulle piste: la struttura – che si sviluppa tra una spettacolare zona lounge al piano terra e un piano soppalcato – propone un design tra tradizione e innovazione, con uso di legno di rovere alternato a legno di recupero. Incredibile naturalmente la vista, a 360° su Adamello, Lobbie, Presanella e Pian di Neve.


VIDEO
Ultimo aggiornamento: 10/03/2017 01:10:40
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE