Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pontedilegno-Tonale, il Ponte dell'Immacolata si apre con neve e sci

Ponte di Legno - Inizia nel migliore dei modi il Ponte dell'Immacolata a Pontedilegno-Tonale. Già ieri un buon afflusso agli impianti del comprensorio tra Valle Camonica e Val di Sole.


Oggi, con un paesaggio nuovamente imbiancato grazie anche alla nevicata da ieri pomeriggio a stamattina, si è registrato il "pienone" sulle piste.

"Full" i parcheggi a Ponte di Legno e al Tonale, diversi appassionati dello sci hanno scelto queste prime festività di dicembre per tornare sulle piste dopo diversi mesi di stop forzato.


Nel comprensorio, sono aperti da diverse settimane gli impianti del Presena. Dopo l'apertura degli impianti dell'area centrale del Passo Tonale e di Valbione e Casola a Ponte di Legno, oggi è stata aperta anche la pista Contrabbandieri, nella zona di Valbiolo. Grazie alle basse temperature, prosegue la produzione di neve artificiale, con l'obiettivo di aprire tra qualche giorno altre zone del comprensorio.

Ultimo aggiornamento: 05/12/2021 13:27:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE