Ponte di Legno - Scatta oggi Tonalestate 2018 con tema: "Pagliaccio". Il titolo di ogni edizione del Tonalestate sollecita la riflessione sui tempi e interrogare gli esponenti della cultura e della società civile per permettere ai giovani e a tutte le persone interessate di affrontare la realtà nel rispetto dei diritti umani, della giustizia e della pace in ogni parte del mondo.

La prima giornata è dedicata alla scienza, la filosofia, la storia, la letteratura e le arti. Apertura alle ore 9.15 alla Sala Paradiso dell’Hotel Mirella di Ponte di Legno. Dopo l’apertura della dottoressa Eletta Leoni, moderatrice dell’evento, interverranno Giovanni Battista Re, Emilio Pasquini, Giacomo Marramao, Stefano Allievi.
I lavori riprenderanno alle 16 nella Sala Consigliare di Ponte di Legno con gli interventi di Aldo Giobbio, Carmelo Dotolo, Amedeo Balbi.
LE MOSTRE
La Presidente dell’Associazione Tonalestate, Maria Paola Azzali, inaugura le esposizioni di fotografia, grafica e pittura alla presenza degli artisti: César Dezfuli, Gian Guido Folloni, Vladimir Sabillon.