Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Zona gialla, turisti in Alta Valle Camonica: bob, ciaspole e passeggiate sulla neve

Ponte di Legno (Ch. P.) - Tutti in pista, anzi sulla neve. Famiglie con bambini e gruppi di ragazzi e giovani hanno raggiunto il campetto Cida di Ponte di Legno (Brescia) e la zona di partenza della cabinovia che collega la località dalignese con il Passo Tonale per divertirsi sulla neve. Con tanto di bob e slittino il divertimento è assicurato, in attesa dell'apertura degli impianti e di poter praticare lo sci.

L'afflusso registrato in questa settimana da zona gialla è in crescita.


Centinaia di famiglie hanno raggiunto le località di villeggiatura dell'Alta Valle Camonica per un weekend in montagna. Infatti hanno riaperto alberghi, B&B, bar e ristoranti e - dopo la chiusura forza del periodo natalizio e di gennaio - i turisti sono tornati a frequentare Ponte di Legno, Temù e Vezza d'Oglio anche nelle seconde case.



Tra le attrazioni di quest'inverno anomalo, non solo per l'emergenza sanitaria, spicca un ambiente unico con tanta neve e sono numerose le opportunità per trascorrere giornate all'aperto, con bob, slittino, escursioni con ciaspole e passeggiate o praticando scialpinismo.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2021 03:16:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE