Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Vermiglio, avviato l'iter per la concessione di Malga Pecè

Vermiglio - Il Comune di Vermiglio (Trento) ha avviato la procedura pubblica per l'assegnazione in concessione e la valorizzazione del compendio immobiliare denominato "Malga Pecè". Lo scorso anno l'amministrazione comunale - guidata dal sindaco Michele Bertolini - aveva approvato una variazione di bilancio, destinando 32mila euro per la sistemazione di malga Pecè che si trova in una zona strategica: a piedi si può raggiungere dalla località Velon seguendo la strada forestale pianeggiante per circa tre chilometri.

L’immobile si trova tra i boschi della valle sul sentiero che dalla frazione Velon porta al Passo Tonale. Oltre ad essere meta di turisti, d’estate sono numerosi i biker che transitano dalla zona e tra l’altro la malga si trova nella zona dove sarà realizzata la pista ciclopedonale Velon-Passo Tonale.


Adesso è stata indetta una manifestazione d'interesse per l'assegnazione in concessione: gli operatori economici interessati devono presentare la domanda, con relativa documentazione, entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 23 marzo.

Ultimo aggiornamento: 10/03/2022 03:16:09
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE