Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Costa Volpino: fiaccolata in ricordo di Sara Centelleghe

Attesa per l'interrogatorio del giovane accusato di omicidio volontario

Costa Volpino (Bergamo) - L'Amministrazione comunale di Costa Volpino esprime il proprio profondo cordoglio per l'omicidio di Sara Centelleghe, un evento che ha scosso l’intera comunità.
In segno di solidarietà e rispetto, si promuove una fiaccolata mercoledì 30 ottobre alle ore 20.30, con partenza da Lovere, Piazzale Marconi, nei pressi dell’Istituto ‘Ivan Piana’, e arrivo a Costa Volpino in Piazza 8 Marzo.

Questa iniziativa vuole essere il simbolo del cordoglio di tutta la comunità, che si stringe con rispetto attorno ai genitori e alle famiglie colpite dalla tragedia.
“Le istituzioni, insieme a tutta la comunità - spiega il sindaco di Costa Volpino, Federico Baiguini - si riuniranno per essere vicini alle famiglie in un lungo e silenzioso abbraccio. In questo momento non ci sono altre parole da aggiungere”. Secondo il padre, Sara è morta «per niente. Perché? Sara è morta per cosa? Mia figlia per cosa è morta? Io mi chiedo questo: perché?".
Ultimo aggiornamento: 29/10/2024 08:10:14
POTREBBE INTERESSARTI
Lograto (Brescia) - Tragedia in una cava di Lograto, muore un giovane. Nel pomeriggio è accaduto l'incidente, il 20enne...
L'assessore regionale Guglielmi: "Ricordo indelebile"
Bolzano - La centrale operativa della questura ha inviato gli equipaggi della Squadra “Volanti” della Polizia di Stato...
ULTIME NOTIZIE